beatrice-events-&-weddings

Il primo incontro con Beatrice, wedding & event planner

  • BEATRICE EVENTS & WEDDINGS

No, non stiamo parlando del capitolo della “Vita Nova” in cui Dante Alighieri racconta il suo primo incontro con l’amata Beatrice! 😊

Vi parlerò invece di come si svolge un mio primo incontro con una coppia di futuri sposi o con un cliente che deve organizzare il suo prossimo evento.

.

1) INCONTRARSI

La prima cosa da dire consiste nella fondamentale importanza dell’incontrarsi (dal vivo, in ufficio, per un caffè, su Skype per problemi logistici….ma incontrarsi!)

Questo perchè si permette così una prima conoscenza preliminare, per instaurare una sorta di rapporto, per capire se la figura del professionista in questione vi ispiri fiducia, possa farvi sentire bene, a vostro agio e tranquilli, per discutere delle varie informazioni relative al vostro evento, per rispondere a tutte le vostre domande in modo approfondito e per spiegarvi come lavoro.

.

2) DEFINIZIONE BUDGET

Importantissima durante il primo appuntamento è la definizione del vostro budget a disposizione per l’intero evento, per capire successivamente le vostre necessità, le vostre preferenze, ciò su cui vorreste puntare di più e a cosa dare maggiore importanza.

Questo sarà poi uno dei compiti di base più importanti e fondamentali del mio lavoro, in quanto vi permetterà di distribuire al meglio le spese, di ripartire i costi in modo proporzionato e di avere tutto sempre controllato e sott’occhio, senza sforare!

.

3) APPUNTAMENTO GRATUITO

Ultima cosa da sottolineare (ma non per questo la meno importante): il primo incontro è assolutamente gratuito. Questo perchè l’appuntamento serve a delineare tutti i vostri bisogni, tutte le vostre richieste, a modellare su di voi un servizio ad hoc e a formulare quindi un preventivo preciso e soprattutto personalizzato, che vi permetterà di valutare il tutto in autonomia e, solo successivamente, di decidere se procedere.

.

A voi la scelta! 😊

.

Beatrice

Beatrice Events & Weddings

.

Se vuoi scoprire altre curiosità, leggi gli altri articoli oppure contattami QUI!